Le ripercussioni della crisi energetica sul mondo agricolo sardo, ma anche nuova Pac e opportunità di rilancio e innovazione per le imprese agricole isolane grazie ai bandi regionali e alle misure di finanziamento per il settore. Di questo e di altro ancora si parlerà da giovedì 24 e venerdì 25 novembre a Cagliari.
Le ripercussioni della crisi energetica sul mondo agricolo sardo, ma anche nuova Pac e opportunità di rilancio e innovazione per le imprese agricole isolane grazie ai bandi regionali e alle misure di finanziamento per il settore. Di questo e di altro ancora si parlerà da giovedì 24 e venerdì 25 novembre a Cagliari. Nella sala Anfiteatro della Regione, in via Roma 257, in tre appuntamenti promossi dalla Fondazione le Eccellenze dei Parchi Naturali in collaborazione con Porcelanosa, Termosa, Premier Event e dalla Intraprendere due.
“Ci avviciniamo a scadenze importanti per la partecipazione a bandi e Misure di finanziamento e sovvenzione al nostro settore – spiega Salvatore Pala, presidente della Fondazione –. Con queste due giornate di informazione e formazione vogliamo dare un contributo a tutti coloro che vogliono usufruire di queste risorse regionali ed europee, creando anche per sinergie tra realtà agropastorali che possono generare strategie di crescita importanti e durevoli”.
I seminari saranno tenuti da esperti del settore agricolo, del mondo dell’impresa e del credito.