Venerdì 25 Novembre nell’Aula Satta, in viale Mancini, all’Università di Sassari si discuterà sulle prospettive e sulle opportunità lavorative in un contesto in costante mutamento come quello odierno.
Università di Sassari. Il Comitato di Indirizzo, a seguito della riunione con il Consiglio del Corso di Studi in Comunicazione Pubblica e Professioni dell’Informazione, incontrerà gli studenti per discutere sulle prospettive e sulle opportunità lavorative in un contesto in costante mutamento come quello odierno.
L’incontro sarà coordinato da Romina Deriu (Presidente del Corso di Studi) e vedrà la partecipazione di Francesco Birocchi (Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Sardegna), Pietro Esposito (Segretario Generale della Camera di Commercio di Sassari), Antonio Solinas (Direttore Ricerca e Sviluppo di Abinsula) e Celestino Tabasso (Delegato AssoStampa Sarda).
L’iniziativa, in linea con la governance dell’Ateneo, intende rafforzare la collaborazione tra il Corso di Studi di Comunicazione Pubblica e Professioni dell’Informazione e importanti attori sociali ed economici del nostro territorio.
In questo senso, il ruolo del Comitato di Indirizzo assume una particolare importanza al fine di garantire agli studenti del Corso di Studi in Comunicazione Pubblica e Professioni dell’Informazione le competenze adeguate ad affrontare le sfide del lavoro del futuro. La partecipazione prevede il riconoscimento di 1 CFU agli studenti di Comunicazione Pubblica e Professioni dell’Informazione (L20).