A Cagliari la formazione professionale in merito al project manager
Il Branch Sardegna del PMI.org, associazione internazionale che si occupa di promuovere e diffondere la disciplina del project management nel mondo, organizza per mercoledì 22 febbraio alle h 18:30 a Cagliari, un evento dal titolo “La forma mentis del project manager”, che avrà come relatrice Giusi Meloni, esperta di Risk Management e attuale presidente del PMI Northern Italy Chapter.
L’importante occasione
Sarà un’occasione importante di formazione per professionisti, docenti e studenti, un’opportunità unica per ascoltare una professionista esperta sul project management.
Che cos’è il project manager?
Un ruolo o un mestiere? Una scelta o una casualità? Metodi o comportamenti? Sono molte le domande che si incrociano sul profilo e le competenze di una professione che sempre più deve rispecchiare la complessità dei progetti stessi. Cercheremo insieme una risposta andando alla ricerca delle cosiddette “competenze adattive” e, prima fra tutte, la consapevolezza della capacità e delle conoscenze che ci permettono di comprendere e navigare attraverso contesti diversi e nel cambiamento.
Giusi Meloni risponderà alle domande
Giusi Meloni, PMP CSM affronterà le domande che si incrociano sul profilo del Project Manager e le competenze di una professione che sempre più deve rispecchiare la complessità dei progetti stessi.
Dopo la presentazione
Al termine della presentazione è previsto un aperitivo durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di conoscersi e salutarsi, di condividere le proprie esperienze professionali e confrontarsi su nuove iniziative e progetti. Per poter partecipare è necessario iscriversi.