enrico nigiotto
enrico nigiotto

Sanremo2022: Enrico Nigiotti ci racconta la sua esperienza!

raduni musica logo fb copia 300x300
Raduni Musica
Sanremo2022: Enrico Nigiotti ci racconta la sua esperienza!
Loading
/

Da Sanremo al tour nei teatri più importanti d’Italia, Enrico Nigiotti racconta la sua esperienza ai microfoni di Raduni Musica.

Da Livorno a Sanremo, Enrico Nigiotti torna a parlare della sua esperienza a Sanremo dopo aver concluso il suo tour in giro per i più importanti teatri italiani.

La gavetta e il duro lavoro stanno dando i loro frutti, lui si dice molto soddisfatto degli obiettivi raggiunti fin qui, e anche noi lo siamo!

Per rimanere aggiornati su tutto quello che è Sanremo 2022 seguiteci QUI

Sanremo2022: Enrico Nigiotti ci racconta la sua esperienza!

Enrico Nigiotti è stato uno dei protagonisti di Sanremo 2022. Il cantautore livornese ha presentato il brano “Baciami adesso”, che ha conquistato il quarto posto nella classifica finale.

L’esperienza di Sanremo

“Sanremo è stata un’esperienza incredibile”, racconta Nigiotti. “È stata un’occasione per far conoscere la mia musica a un pubblico più ampio, e per confrontarmi con altri artisti di grande talento.”

“Ho vissuto il Festival con grande entusiasmo”, continua il cantautore. “Ho cercato di dare il massimo in ogni esibizione, e sono contento di aver ricevuto tanti complimenti dal pubblico e dalla critica.”

Il brano “Baciami adesso”

“Baciami adesso” è un brano pop dal sound moderno e coinvolgente. Il testo parla dell’amore, e della voglia di vivere il presente.

“Il brano è nato durante il lockdown”, racconta Nigiotti. “Volevo scrivere una canzone che parlasse della voglia di tornare alla normalità, e di vivere l’amore senza paura.”

“Sono molto soddisfatto del risultato”, continua il cantautore. “Penso che “Baciami adesso” sia un brano che può arrivare al cuore delle persone.”

Il futuro di Enrico Nigiotti

Dopo Sanremo, Enrico Nigiotti è pronto a tornare a lavorare alla sua musica. Il cantautore ha in programma di pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno.

“Sono già al lavoro sulle nuove canzoni”, racconta Nigiotti. “Voglio continuare a scrivere musica che possa emozionare le persone.”

“Sono molto carico per il futuro”, continua il cantautore. “Voglio continuare a crescere come artista e come persona.”

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Il talento in ascesa di Jade promessa della musica pop italiana

Un viaggio musicale tra successi e concerti: Giada Tripaldi, in arte Jade, conquista le platee …