studi di genere

Il 16 Febbraio il quarto ciclo di nuovi seminari sugli studi di genere

Nuovi seminari sugli studi di genere dal 16 febbraio organizzati dall’associazione studentesca Reset Unica

Reset Unica da il via: giovedì 16 febbraio alle 15,30, nell’aula magna Capitini del polo umanistico, con il primo incontro del ciclo di seminari , a cui  partecipa anche il magnifico rettore, professor Francesco Mola. Saluti e introduzione a cura della professoressa Ester Cois e dei professori Antonello MuraNicola Tedesco per le facoltà di Studi umanistici e di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Relatori: Irene Palladini (“La fluidità di genere nella narrativa contemporanea”) e Gianluca Scroccu (“Le donne nell’Italia del Novecento: dal fascismo alla Repubblica”).

L’iniziativa è finanziata dall’Università di Cagliari e prevede un ricco calendario di incontri nel mese di febbraio e fino al primo marzo. Per vari corsi di studio è previsto il riconoscimento di CFU.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

 LOCANDINA

 FORM ADESIONI (iscrizioni aperte anche a esterni e chi non avesse seguito i precedenti cicli)

 DIRETTE WEB (il ciclo di seminari si potrà seguire anche online, tramite Zoom)

SCADENZA ADESIONI: 15 FEBBRAIO

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

festival

Lucido Festival 2024: cultura e riflessione al T Hotel di Cagliari

Tre giorni di eventi gratuiti tra teatro, musica e attivismo con ospiti internazionali. Il festival, …