Nuovi seminari sugli studi di genere dal 16 febbraio organizzati dall’associazione studentesca Reset Unica
Reset Unica da il via: giovedì 16 febbraio alle 15,30, nell’aula magna Capitini del polo umanistico, con il primo incontro del ciclo di seminari , a cui partecipa anche il magnifico rettore, professor Francesco Mola. Saluti e introduzione a cura della professoressa Ester Cois e dei professori Antonello Mura, Nicola Tedesco per le facoltà di Studi umanistici e di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Relatori: Irene Palladini (“La fluidità di genere nella narrativa contemporanea”) e Gianluca Scroccu (“Le donne nell’Italia del Novecento: dal fascismo alla Repubblica”).
L’iniziativa è finanziata dall’Università di Cagliari e prevede un ricco calendario di incontri nel mese di febbraio e fino al primo marzo. Per vari corsi di studio è previsto il riconoscimento di CFU.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
LOCANDINA
FORM ADESIONI (iscrizioni aperte anche a esterni e chi non avesse seguito i precedenti cicli)
- https://forms.gle/65uyXWnRAEKBN3b38
(In caso di problemi ci si può iscrivere anche via email, scrivendo all’indirizzo reset_studiumanistici@outlook.it oppure rappresentantisegpreset@gmail.com, indicando nome, cognome, matricola, corso di studi, a quali incontri si prevede di partecipare e l’eventuale interesse a conseguire CFU).
DIRETTE WEB (il ciclo di seminari si potrà seguire anche online, tramite Zoom)
- https://us02web.zoom.us/j/87686557085?pwd=cWZ6M3NBemNkMEk0UkRFRnBScVhyQT09
ID riunione: 876 8655 7085 – Passcode: 336859)
SCADENZA ADESIONI: 15 FEBBRAIO