Una stalker omicida: le conseguenze della gelosia

unica radio
Novas
Una stalker omicida: le conseguenze della gelosia
Loading
/

La gelosia è…..

Questa storia parla di due innamorati, la loro vita scorreva normale anche felice se vogliamo, il problema era la gelosia, cieca e furiosa. Un giorno come un altro il nostro protagonista ha chiesto alla ragazza di poter uscire con i suoi amici, lì per lì senza far domande lei acconsente. Il gruppo va in una bella discoteca della zona, dove il ragazzo conosce un’atra ragazza, i due chiacchierano bevono si divertono e ballano insieme.

La nostra gelosissima protagonista, che ha seguito di nascosto il giovane, nel momento che egli si allontana dalla sua nuova amica per andare al bagno, aggredisce la povera sventurata strattonandola per i capelli e colpendola con calci e pugni. Il giovane vedendo la scena, mortificato, soccorre la sua amica, scusandosi dell’accaduto, immediatamente trascina fuori la sua fidanzata, e bruscamente chiude in maniera definitiva il loro rapporto.

Senza perdersi d’animo la nostra gelosona, riempie il suo ex di chiamate e messaggi anonimi. Lo seguiva dappertutto, anche sul posto di lavoro, allora il giovane, esasperato dalla soffocante presenza della ex, chiede, il trasferimento al datore di lavoro.

Per cabiare vita, affitta un nuovo appartamento, in un condominio a due piani. Convinto di essere l’unico inquilino in quel piano composto da due appartamenti, egli si sente al sicuro, e riprende in mano la sua vita, i suoi spazi e le sue amicizie. L’appartamento a fianco, al suo, pero, non è vuoto, la nostra simpatica stalker ne è l’inquilina, l’ha affittato per tenere d’occhio la sua vecchia fiamma.

Se volete conoscere la fine ascoltate il podcast.

About Ilaria Asperi

Amante della cucina e degli animali. Adoro i tatuaggi ne ho quattro, ma a breve arriva il quinto (ma è solo l'inizio).

Controlla anche

Mercoledì 24 aprile Quartu ricorda Sa Die de sa Sardigna

Per celebrare Sa Die de sa Sardigna, mercoledì 24 aprile alle 16 presso il Centro …