Mostra: luogo e data dell’incontro
Allo Spazio e Movimento in via Napoli 80 nel Comune di Cagliari ritorna l’importante serie di avvenimenti riguardanti l’ambito artistico e psicologico’. L’incontro è inserito all’interno delle situazioni che concernono “La solitudine dell’anima”, mostra personale di Silvia Sanna diretta da Ivana Salis che ha ricevuto un prolungamento fino alla data del 25 febbraio 2023.
Dialogo: data ,orario e chi guida l’evento
Sarà una riflessione dedicata a chiunque desideri partecipare quella guidata dalla già nota psicologa Anna Maria Pes venerdì 24 febbraio. L’incontro con inizio alle ore 18.30, avverrà sotto il titolo di “Dialoghi sulla solitudine”.
Cosa risalterà in questo avvenimento
Congiuntamente alla dott.ssa Anna Maria Pes, psicoterapeuta presso l’ATS Sardegna, prima di tutto verranno messi in evidenza gli importanti temi su cui si basa l’ultimo programma sviluppato dall’artista in ambito fotografico , per la prima volta in mostra nel capoluogo sardo. In questo incontro perciò saranno esposti un insieme di autoritratti sui generis che si fanno metafora uno stato d’animo tanto diffuso quanto spesso non considerato, una situazione terribile e dolorosa che ha il potere devastante di emarginarci dal realtà che ci circonda, facendo venir meno qualunque probabilità di discorso, di guardare verso un domani migliore, di ottimismo.
Chi prenderà parte all’incontro
Interverranno all’avvenimento perciò l’artista Silvia Sanna, la curatrice dell’ incontro Ivana Salis e la fondatrice di Spazio e Movimento, l’artista Marilena Pitturru.
Ulteriori info
Per chiunque desideri avere maggiori notizie in merito può contattare i numeri di telefono 3485449739 – 3382312449. Oppure se lo desidera mandi un mail agli indirizzi di posta elettronica spazioemovimento@gmail.com – associazioneculturale.asteras@gmail.com