Punto info e sportello bancario automatizzato le novità in arrivo
Tempo di rinnovamenti nel litorale di Quartu Sant’Elena. Nasce il punto Info. Per i cittadini di Flumini e dintorni nasce un centro di servizi decentrato del Comune nell’area del territorio vasto. La struttura è destinata ad ospitare Urp, servizi demografici, il segretariato sociale e diverse altre funzioni.
Ma le novità non finiscono qui. Insieme allo sportello comunale, in un’ala separata dell’edificio, aprirà un presidio del Banco di Sardegna che è destinato ad ospitare uno sportello bancario automatizzato. Ciò è stato possibile grazie dall’accordo di lungo corso tra il Comune e la Banca.
Nelle parole dell’assessora al Territorio Tiziana Cogoni il motivo delle novità in arrivo: ” L’apertura del Punto info rappresenta un segnale concreto di vicinanza da parte del Comune nei confronti degli abitanti del litorale e costituisce un tassello importante del progetto di ricucitura fra centro e periferia portato avanti dall’Amministrazione Milia.”
L’apertura è prevista per la primavera. Le novità promettono di migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini di Flumini e dintorni.