All’Olbia Arena sul palco Emis Killa, Mara Sattei, Hu e Wlady
Sul palco del Red Valley Festival il 12, 14 e 15 agosto 2023, per la manifestazione musicale più attesa del periodo di Ferragosto in Italia, saliranno sul palco Emis Killa, Mara Sattei, Hu e Wlady. La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere, è pronta ad ospitare altri artisti talentuosi del momento.
12 agosto
Il 12 agosto 2023 salirà sul palco il rapper Emis Killa. Uno dei protagonisti principali del panorama hip hop italiano degli ultimi dieci anni. Ad oggi uno dei rapper di maggiore successo, si distingue per le sue abilità eccezionali nel freestyle grazie a cui è riuscito a raccogliere numerose certificazioni e ulteriori riconoscimenti.
14 agosto
Il 14 agosto 2023 durante la terza serata del Festival, si esibirà la cantante Mara Sattei. E sicuramente una delle voci femminili più in vista del panorama musicale italiano, grazie alla sua semplicità, eleganza e grande trasversalità. La sua storia musicale inizia a prendere forma sin dall’adolescenza, vissuta insieme al fratello e produttore thasup e, ad oggi, le è valsa la conquista di importanti collaborazioni, anche internazionali, e numerose certificazioni (14 dischi di platino e 8 d’oro). Fresca della sua partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano Duemilaminuti (già disco d’oro).
15 agosto
Il 15 agosto 2023 salirà sul palco, la cantautrice e polistrumentista Hu e il DJ e produttore Wlady, dal Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards del 2012 grazie al successo del suo album più popolare L’Erba Cattiva. All’anagrafe Federica Ferracuti, Hu è una delle più talentuose artiste del panorama della musica elettronica italiana degli ultimi anni. Nel 2022 partecipa alla 72° edizione del Festival di Sanremo con il brano Abbi cura (17 milioni di stream).
I biglietti per le singole giornate della manifestazione si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.