Dopo il successo del concerto di Nick The Nightfly, il format del jazz club milanese, torna a Cagliari per un secondo appuntamento in compagnia di Matthew Lee Blue Note Off
Domenica 7 maggio, per la prima volta in Sardegna, in occasione della rassegna “Blue Notes in Cagliari”, presso il Teatro Doglio, l’atmosfera sarà pervasa dall’energia di Matthew Lee, pianista, compositore e carismatico performer.
Matthew Lee con il suo straordinario virtuosismo ha saputo incantare il pubblico americano. Diventa un emblema dello spirito rock’n’roll e swing a rappresentare per antonomasia la canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50. Con più di 1.200 concerti dal vivo e 7 album pubblicati, il giovane artista non smette di infiammare le platee di tutto il mondo.
Il format originale di Blue Note Milano è nato con l’obiettivo di portare la grande musica jazz fuori dalla sede storica di via Borsieri. Blue Note Milano è club jazz aperto nel 2003. Da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica. La struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di godersi appieno il concerto.
Una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti ed offre una cucina semplice ma raffinata, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e un’atmosfera speciale che si può trovare solo in un jazz club.
Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano e una volta a settimana Nick the Nightfly, mitico musicista e conduttore radiofonico, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso Boxoffice Sardegna in Viale Regina Margherita 43, Cagliari o sul sito www.boxofficesardegna.it.