la StraOlbia

Torna la StraOlbia: gara competitiva di 8 km

La P.A.O. Gallura Runners Podistica Amatori Olbia con il patrocinio del Comune di Olbia Assessorato allo sport e l’approvazione della Fidal organizza il giorno, domenica 7 maggio 2023 la 33esima edizione della StraOlbia, gara stracittadina aperta a tutti. Il percorso sarà ricavato nelle principali vie della città con partenza e arrivo situato in Piazza Crispi. Il programma prevede delle gare competitive e non competitive con distanze diverse.

La StraOlbia

Le iscrizioni alla gara competitiva e categorie giovanili devono essere effettuate on-line sul sito www.fidal.it entro e non oltre le ore 21:00 del 03/05/2023, gli atleti dotati di Runcard o appartenenti ad enti di promozione sportiva, dovranno inviare la propria richiesta di iscrizione all’indirizzo e-mail schirrupietro@tiscali.it., unitamente a copia del tesserino e del certificato medico in corso di validità, Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduta al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità almeno fino al giorno della gara.

Le iscrizioni per la gara non competitiva comprendente una corsa camminata veloce FitWalkting si possono effettuare la domenica mattina dalle ore 8:00 con termine alle ore 9:10 presso il punto di partenza e arrivo dove sarà allestita la segreteria. Relativamente alla gara competitiva sono accentate iscrizioni sul posto come deliberato dal Consiglio regionale. Ritrovo alle ore 08:00 in Piazza Crispi dove si completeranno le iscrizioni e sarà consegnata la maglietta ricordo con ritiro dei pettorali.

Alle ore 12:00 sono previste le premiazioni. La categoria esordienti C – B. e A saranno premiati i primi 3 maschie e femminile; la categoria ragazzi, cadetti i primi 3 maschile e femminile con coppe e/o medaglie e/o premi. Eventuali altri premi saranno consegnati fino ad esaurimento. Sono premiati i primi 3 maschile e femminile di tutte le fasce (Allevi, Juniores, Promesse, Senior, Master maschile e femminile sono premiati i primi tre di ogni fasce d’età). All’atleta maschile e femminile che si aggiudica la 33° StraOlbia verrà assegnato anche il rispettivo trofeo della StraOlbia. Si precisa che i premi non sono cumulabili.

About Riccardo Melis

Frequento il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Ho la passione per il settore del giornalismo e la comunicazione in tutte le sue sfaccettature.

Controlla anche

Nuorese-Alghero: Cadau regala la vittoria al Frogheri

Un gol nel primo tempo decide l’incontro. L’Alghero domina nella ripresa ma torna senza punti. …