Salvatore Errittu allo Shardana Boxing

Shardana Boxing, al via la prima edizione con i Gym Boxe e Iba

Ad oggi gli iscritti ai campionati regionali di Gym Boxe sono 149 mentre sono 12 i match di Interregionale IBA in cartellone

Mancano ancora pochi giorni al Boxe-Day ma la risposta delle palestre e degli atleti di Sassari e dell’intera Sardegna è forte, piena e compatta. Dalle ore 9,00 sino al calar del sole, presso gli spazi concessionaria Jeep AutoA via Predda Niedda 16 a Sassari, andrà in scena il I° Torneo Shardana Boxing Avenger Jeep Night. Previsti i Campionati Regionali Gym Boxe e gli interregionali Iba.

Una favorevole congiuntura astrale ha generato l’unione fra il team Tore Errittu che in questo 2023 compie 10 anni di attività, e la concessionaria AutoA. Questa combo ha dato vita ad un freschissimo appuntamento con lo sport made in Sassari. L’incontro fra grandi passioni sportive genera intenti, e da forma all’idea che Sassari meriti di ospitare grandi eventi sportivi.

Avenger Jeep Night declinato fra Gym Boxe e ben 12 match di livello Interregionale fra cui una per la categoria femminile. C’è lo sport, c’è il sociale, c’è la valorizzazione etica, c’è la sana competizione, c’è la salute: le chiavi di lettura non mancano. Attenzione, perché le sfide di Gym Box non sono incontri fini a sé stessi ma valgono la qualificazione agli Italiani in programma a Roseto degli Abruzzi.

Non sono da escludere piacevoli sorprese o interventi di peso a bordo ring. L’evento è organizzato sotto l’egida della Federazione pugilistica italiana, tanti gli attori che sul quadrato e a bordo ring stanno lavorando perché l’occasione possa essere una grande e condivisa festa di compleanno, ed al contempo una straordinaria festa di boxe.

Due sono i ring di cui uno posizionato sul piazzale esterno della concessionaria e uno all’interno della stessa. In contemporanea, sino alle 18.30, si svolgeranno gli incontri fra partecipanti a tutte le categorie previste, eliminatorie e finali. Ad ogni vincitore sarà consegnata una canotta personalizzata. A Partire dalle ore 19,00 la scena si sposta esclusivamente all’interno del padiglione Jeep dove i boxer della Sardegna incroceranno i guantoni con gli omologhi delle Fiamme Oro.

About Walter Zedda

Walter Zedda, 36 anni, Monserrato (CA). Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria presso l' ITC Leonardo da Vinci nel 2008, dedico diversi anni al mondo del lavoro. Spaziando dal settore commerciale, dello sport e dell'intrattenimento fino a quello dell'assistenza socio- sanitaria, ho modo di arricchire le mie competenze umane e professionali, nonché di accedere ad una quantità di conoscenze che mi consente di osservare la società con uno sguardo ampio. Nel 2014 maturo dal punto di vista professionale ma, non ancora appagato dalle scelte fatte, decido di intraprendere la carriera universitaria nel ramo della politica, settore che amo profondamente e nel quale mi cimento da attivista. La mia esperienza nel settore è arricchita da due candidature al consiglio comunale di Cagliari. Mi laureo in corso e a pieni voti presso la facoltà di Scienze politiche (Unica) con la specifica in Relazioni Internazionali. Nel 2022 scelgo una magistrale di nuova attivazione: SIC - Innovazione Sociale e Comunicazione. Questa mi da modo di arricchire ulteriormente il mio background culturale e soprattutto di definire e regolare meglio una mia caratteristica innata: la loquacità. Attualmente collaboro con "Radio Unica" da tirocinante, scrivo per la testata giornalistica "Football news 24" e curo l'obbiettivo "Sviluppo e Comunicazione" presso il Comitato di Cagliari della "Croce Rossa Italiana".

Controlla anche

Rocco siffredi e Martina Smelardi Sardegna Sex

Rocco Siffredi e Martina Smeraldi a Sanluri per il Sardegna Sex

A Sanluri il 22 e 23 novembre si terrà il Sardegna Sex, evento dedicato al …