Culturefestival, giovedì a Sanluri sale sul palco il Massimo Ferra New Trio
Dopo il successo delle due tappe a Stintino, giovedì 4 maggio il Culturefestival ritorna nella sua sede di Sanluri. Dopo il Mauro Mulas Trio e il Francesca Corrias Trio sarà la volta del Massimo Ferra new trio.
Il nuovo appuntamento con la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Sardinia Pro arte, dietro la direzione artistica del violinista e compositore Simone Pittau è alle 21,30 nel “Beer lab restaurant Nanumoru” (via Carlo Felice 144) dove salirà sul palco il Massimo Ferra new trio.
L’ensemble composto oltre che da Ferra alla chitarra, anche da Nicola Vacca alla batteria e Andrea Parodo al basso elettrico si esibirà in un concerto che proporrà una scaletta fatta di brani inediti composti dallo stesso Ferra, che spaziano dal jazz al rock, dal blues al country.
Il Culture festival vanta il patrocinio artistico di sir Colin Davis, presidente della London Symphony Orchestra sino al 2013, anno della sua scomparsa, e la presidenza onoraria del Premio Oscar Ennio Morricone scomparso nel 2020.
Il “culturefestival”, nasce nel 2008, una manifestazione che abbraccia tutte le Arti: Musica, Teatro, Danza, Letteratura, Poesia, Pittura, Scultura, Ceramica, Cinema, Fotografia, Artigianato Artistico, Architettura, Ambiente.