Il vino e la sua promozione online. Nella data di venerdì 12 maggio, con inizio alle ore 10.30 Sorsi di Web insieme a Cantina Gibadda organizza una giornata formativa gratuita sul personal branding. Luogo dell’incontro sarà la sede di Gibadda, ad Arbus.
La giornata formativa si pone l’obiettivo di esporre le pratiche più efficaci e gli strumenti utili alla creazione di una presenza nel mondo del web che possa portare al consolidamento dell’identità di marca personale. Ma non solo. Verrà spiegato come fare una promozione digitale dei prodotti, dei servizi correlati ed in generale delle attività legate all’ambito del cibo e del vino.
Questa esperienza è rivolta a figure quali i sommelier e a tutti coloro che si occupano della comunicazione sul vino. Verranno analizzate in modo esaustivo le più recenti tendenze del marketing personale e della comunicazione digitale. Nello specifico quelle riguardanti il settore Food & Wine.
Una giornata formativa gratuita che vuole essere un’occasione di confronto, nell’ottica del networking e nella prospettiva di fornire un utile aggiornamento. Nel corso dell’incontro si illustrerà la metodologia della web agency Sorsi di Web.
Avere una chiara identità web per promuovere i propri prodotti è diventata un’esigenza imprescindibile se si vuole essere competitivi.