Vecchie Glorie del Calcio Sardo per la Sclerosi Multipla

Sabato 6 maggio 2023 dalle 9,30 a Sa Rodia le Vecchie Glorie del calcio sardo per la ricerca sulla sclerosi multipla

La manifestazione, presentata giovedì 4 maggio 2023 alle 12, la Sala Conferenze dello stadio Unipol Domus a Cagliari ospiterà la conferenza stampa di presentazione del 1° Raduno regionale delle Vecchie Glorie del calcio sardo.

L’iniziativa, in programma sabato 6 maggio 2023 a partire dalle 9,30 sui campi del Centro Federale di Sa Rodia a Oristano, organizzata dall’Associazione Vecchie Glorie della Sardegna, con la collaborazione dell’Associazione Onlus “Insieme” e con il patrocinio della FIGC regionale e dell’Università degli Studi di Cagliari, a sostegno della ricerca sulla Sclerosi Multipla.

Prevista, infatti, una raccolta fondi e varie attività di sensibilizzazione sulla terribile malattia che continua ad avere una grande diffusione anche in Sardegna. All’incontro con la stampa prenderanno parte il Presidente della FIGC Sardegna, Gianni Cadoni, i rappresentanti delle squadre partecipanti, con i giocatori delle Vecchie Glorie del Cagliari a fare gli onori di casa, le dottoresse Eleonora Cocco e Jessica Frau e i rappresentanti delle 13 Associazioni di ex calciatori che parteciperanno alla manifestazione. Infine, presenti all’iniziativa le vecchie glorie di: Cagliari, Carbonia, Torres, Nuorese, Attilia, Tharros, Iglesias, Sorso, Guspini, Sant’Antioco, Thiesi, Decimoputzu e Alghero, ai quali si unirà la Rappresentativa dei Giornalisti Sardi – USSI Sardegna “Gigi Grivel”

About Andrea Marcia

Studente di Scienze della Comunicazione, cinefilo impenitente e aspirante compositore.

Controlla anche

Unipol domus Cagliari

Cagliari, esordio contro la Roma tra mercato e infortuni

Nonostante il Ferragosto, il Cagliari continua la preparazione per la sfida contro la Roma alla …