Una surreale Cagliari nella terza guerra mondiale

La Casa di Suoni e Racconti apre le iscrizioni all’ultimo ciclo di incontri laboratoriali del Living Canvas. Gli appuntamenti si terranno a Cagliari nel mese di Giugno presso il Teatro Leopardi in Via della Resistenza.

Il percorso laboratoriale multiartistico e multidisciplinare del Living Canvas, ideato e coordinato dal musicista e regista Andrea Congia, giunge alla sua fase finale. Saranno 4 gli Incontri di Scrittura Scenica Creativa basati sugli stilemi narrativi e performativi delle barzellette che condurranno ad un esito scenico programmato per Mercoledì 28 Giugno 2023. I partecipanti saranno invitati a cimentarsi in un vero e proprio processo di costruzione drammaturgica collettiva ispirata da una surreale Cagliari futura in un’ipotetica Terza Guerra Mondiale. Alla base del progetto non solo Teatro e Musica ma anche tutte le Discipline che si intersecano e convivono nel mondo delle Arti Performative.


Il calendario

Gli incontri si terranno presso il Teatro della Scuola “Giacomo Leopardi” (Via della Resistenza, Pirri – Cagliari). Inizieranno a partire dalle ore 19:30 nelle giornate di Mercoledì 7, Mercoledì 14, Lunedì 26 e Martedì 27 Giugno 2023. Le adesioni dovranno pervenire entro Mercoledì 7 Giugno 2023. Per iscriversi o avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail traparolaemusica@gmail.com. La partecipazione al ciclo di incontri è libera con offerta.

Il viaggio che la Casa di Suoni e Racconti sta conducendo attraverso il Living Canvas mira alla settima edizione del festival fantamusicale UCRONIE previsto per il mese di Luglio 2023. A breve la Compagnia renderà note le figure ricercate per l’evocazione del Mondo Musicale Immaginario di quest’anno.

Adesioni entro il 7 Giugno 2023.

About Martina Puddu

Studentessa in Scienze della Comunicazione, diplomata presso il liceo indirizzo Scienze Umane. Sono una ragazza solare, mi piace molto cantare, la musica in generale e la fotografia. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, fare nuove esperienze e conoscenze.

Controlla anche

collezioni civiche memorie e visioni

L’arte delle collezioni civiche: memorie e visioni in Sardegna

Palazzo di CittàA partire dal 16 novembre, fino al 16 Febbraio il Palazzo di Città …