Interessante evento in un ex monastero del XVI secolo
Nell’incantevole e interessante cornice dell’Hostel Marina sita nelle Scalette S. Sepolcro a Cagliari in Sardegna avverrà dal 17 al 30 giugno la Mostra collettiva Don’t Worry, Be Happy “Contemporanea”.
Hostel diviene punto di Creatività
Lo spazio cagliaritano quindi si trasforma in un area importante e stimolante dal punto di vista della creatività in cui saranno presenti alcune tra le più significative opere dei pittori facenti parte del Gruppo ARTISTI 2023.
Gli artisti che proporranno le loro opere
Le persone che metteranno in mostra i loro lavori a Cagliari saranno il conosciuto Pietro Paolo Bessero, il noto Federico Cerulla, oltre a Pier Paolo Mameli, Dori Pani, Alessandro Pedroni, Stefania Polese, Giovanni Marco Sassu, Bruno Secci, Giovanni Serra, Lucia Vallifuoco.
Le parole sulla parete
Don’t Worry, Be Happy è una significativa proposizione che abbiamo visto su una parete dell’importante area in cui saranno mostrate i lavori ed è il motto della zona che ci ospita. Ci è parso già di notevole interesse, intrigante e allo stesso stuzzicante quello e ci ha portato a esporre realizzazioni scelte mediante il filtro del sottotitolo. Pur consapevoli delle difficili problematiche del mondo attuale, saranno presenti piccoli acquerelli, oli, acrilici, collage, grafiche e immagini colme di entusiasmo. Vi attendiamo in questo luogo con l’obiettivo di avere divertimento e buon umore.