Interessante rassegna fotografica nel centro domusnovese
La buona musica, i grandi vini e gli ottimi prodotti del territorio faranno da cornice, domenica, all’inaugurazione dell’importante mostra in campo fotografico “Miniere & Grotte di Miniera”. Il grande evento, che fa parte della rassegna di arte “Domus in Arte“, sarà costituito da 35 scatti d’autore creati dal noto Speleo club Domusnovas per parlare, afferma il massimo esponente Martino Piras della particolarità degli antichi siti in campo minerario del Sulcis iglesiente e delle grotte presenti nelle gallerie minerarie.
Il luogo della mostra
L’interessante mostra è organizzata nella sede dello Speleo club che si trova nel suggestivo vecchio mulino sa Ferraria di via Stazione. La location, tramite i lavori di tipo fotografico che verranno esibiti durante l’evento, è un luogo bellissimo per scoprire lo straordinario patrimonio presente nei siti minerari e nelle grotte dell’Isola.
La data dell’inizio dell’evento
L’inaugurazione dell’avvenimento fotografico si terrà nella giornata del 9 luglio 2023 alle ore 19.30.
L’intrattenimento musicale (e non solo) presente nell’inaugurazione
Alla situazione gli spettatori saranno intrattenuti piacevolmente dall’ottima musica del noto duo Alessandro & Sara e le degustazioni di vino.
La giornata di chiusura della rassegna
La mostra si potrà visitare tutti i giorni fino alla giornata di domenica 16 luglio, dalle ore 18 alle ore 22.
Chi appoggia la manifestazione
La mostra è supportata dalla Fondazione di Sardegna con l’appoggio del Comune di Domusnovas e l’ aiuto in campo organizzativo della Co.Event.
Ulteriori info
Contattare lo Speleo Club Domusnovas all’indirizzo email speleoclubdomusnovas@gmail.com o al numero di telefono 3405841129.