La cantante Karima in concerto domani alla cantina di Santadi alle ore 21 per le anteprime di “Jazz around”
Si svolge il 14 luglio l’anteprima 2023 di Jazz Around che si svolge dal 14 luglio al 27 agosto tra Carbonia, Santadi, Teulada, Nuxis, Piscinas, Sant’Anna Arresi, Masainas, Villacidro, Tratalias. Alla cantina di Santadi andrà in scena Karima venerdì 14 luglio. Il concerto “Ai Confini tra Sardegna e Jazz” per inaugurare le anteprime racchiuse sotto l’insegna “Jazz Around”. Il concerto si terrà alle ore 21.
Venerdì 14 luglio il percorso “Ai Confini tra Sardegna e Jazz” inaugura le anteprime di “Jazz Around” alla Cantina Sociale di Santadi. La voce di Karima sarà accompagnata in duo da Piero Frassi al pianoforte. “Ai Confini tra Sardegna e Jazz” si prepara a vivere la XXXVIII edizione tra il 29 agosto e il 2 settembre a Sant’Anna Arresi per l’Associazione Culturale Punta Giara. La cantante italo-algerina ha sviluppato il suo talento fin dall’ infanzia e ha partecipato a noti programmi televisivi. Nel 2006 ha ottenuto il primo contratto discografico con la Sony con cui pubblica un primo EP.
Ha nel corso della sua carriera aperto i concerti di Whitney Houston e John Legend e ha interpretato colonne sonore per la Disney. Karima ha collaborato in ambito jazzistico con Dado Moroni, Riccardo Fioravanti e con Stefano Bagnoli. I biglietti per il concerto di Karima hanno il prezzo di 15 euro al botteghino. Se i biglietti vengono acquistati in prevendita su circuito Box Office Sardegna hanno il prezzo di 17,50 euro. Il Prezzo del biglietto include un buffet e una degustazione di vini a cura della Cantina di Santadi. Il buffet e le degustazioni di vini saranno offerti al pubblico durante la serata.