Si aggiunge una nuova rassegna. Si chiama Spazio Piscina e si svolgerà in tre serate. Queste le date previste: 22 luglio, 26 agosto e 23 settembre. L’obiettivo è creare delle connessioni tra arti e mondi artistici percepiti come distanti tra di loro, nell’ottica della condivisione.
Porto Ferro, il luogo dove si terrà questa mini rassegna, è naturalmente un luogo pensato perché ci sia l’incontro tra le persone. Spazio Piscina vuole essere sperimentazione e contaminazione. La piscina è una nuova dimensione entro la quale articolare proposte artistiche innovative.
Si parte il 22 luglio, con una cena cinematografica a bordo piscina. Il titolo dell’evento è: “A cena con Mixed by Erry ”. L’evento è realizzato in collaborazione con la Società Umanitaria Alghero – Cinema delle Terre del Mare Festival. La pellicola è ispirata alla storia vera dei fratelli Frattasio che, a Napoli, negli anni Ottanta, diedero vita ad un commercio di musicassette contraffatte. All’inizio della serata è previsto un intervento, nel formato del contributo video, dello sceneggiatore Armando Festa. La cena verrà servita nel corso della proiezione del film nello spazio piscina.
A seguire, il 26 agosto spazio allo storytelling di Emiliano DI Nolfo intitolato: “L’uomo contro vita, arte e battaglie di Gian Maria Volontè”. Lo show è il racconto della dimensione intima dell’uomo, dell’attore e del militante, che si estende a narrare una parte della storia d’Italia.
Il 23 settembre chiusura affidata ad Alessandro Carta con il “DEEP TAP”. Hybrid solo live. Sarà uno spettacolo ibrido di musica e danza.