I numeri della campagna abbonamenti del Cagliari sono da record. Le tessere di abbonati sono già 13 mila. L’entusiasmo dei tifosi in occasione del ritorno in Serie A è alle stelle.
L’Unipol Domus potrebbe presto essere completamente popolato dai suoi abbonati in vista del campionato di Serie A che avrà inizio per il Cagliari il 21 agosto. La prima partita degli uomini di Ranieri è in trasferta con il Torino. Attualmente, sono già state staccate 13 mila tessere di abbonamento, e il numero continua ad aumentare. I numeri della campagna abbonamenti sono davvero eccezionali e raggiungono record storici per la squadra. La curva nord dello stadio è al completo così come i distinti laterali. I tifosi si sono assicurati il loro posto per non perdere neanche un minuto di gioco.
La situazione è differente nei settori quali la curva sud, i distinti centrali e la tribuna. In quei settori ci ancora dei posti disponibili. Chiunque voglia vedere le partite del Cagliari da queste zone dello stadio, dovrà affrettarsi per accaparrarsi l’abbonamento. L’affluenza di tifosi allo stadio è il segnale del grande entusiasmo che circonda il ritorno del Cagliari in Serie A. Dopo la stagione in Serie B, la squadra guidata da mister Ranieri è tornata nella massima serie del calcio italiano e i suoi tifosi sono pronti a sostenere la squadra con grande entusiasmo. L’Unipol Domus sarà sicuramente una bolgia ogni volta che il Cagliari scenderà in campo.
La passione e l’energia dei tifosi sarà il 12esimo uomo in campo per il Cagliari in questa nuova avventura in seria A. L’Unipol Domus è destinata a diventare un vero e proprio fortino rossoblu. I numeri record di abbonati dimostra l’entusiasmo della città e dei tifosi per la squadra. Gli abbonamenti saranno acquistabili fino all’11 agosto. Rimangono solo tremila posti all’Unipol Domus!