Il duo Merk & Kremont, campione di vendite e in vetta alle classifiche anche questa estate con il brano “Un altro mondo” insieme a Tananai e Marracash, sarà il primo ospite della rassegna.
L’evento, organizzato dai fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo, in collaborazione con la cantina Sella & Mosca e la Pimaxcar Group, proseguirà domenica, sempre dopo le ore 22, con il Fire Show, uno spettacolo di luci e fuoco, e il dj set di Andrea Zelletta. Dopo aver iniziato nel mondo della moda con marchi come Dolce & Gabbana e Armani, e la grande popolarità con la partecipazione a trasmissioni televisive come Uomini e Donne e Gf Vip, ha deciso di puntare sulla sua vera passione, la musica elettronica. Oggi è un apprezzato produttore tra i più richiesti in Italia.
Infine, lunedì si avvicina la chiusura della rassegna musicale con un evento imperdibile: l’esibizione di Dj Santarini. Questo talentuoso dj è ben noto per essere stato il dj resident del primo Nikki Beach in Italia, il rinomato beach club che ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo. La sua performance promette di essere un vero spettacolo per gli amanti della musica e della danza. I brani di Santarini sono supportati da alcune delle più grandi icone della musica elettronica, come Fatboy Slim, Lost Frequencies, David Guetta, Hardwell, Axwell e Afrojack.
Questi artisti hanno riconosciuto il talento di Santarini e hanno scelto di sostenere la sua musica, rendendola ancora più entusiasmante e coinvolgente per il pubblico. Durante le quattro serate della rassegna, gli ospiti avranno anche la possibilità di scoprire una postazione riservata alla Sella & Mosca, una delle cantine più prestigiose di Alghero. Qui, potranno degustare l’Oscarì, una novità degli ultimi anni della cantina che ha conquistato il cuore degli appassionati di spumante. L’Oscarì è un vino spumante di alta qualità, caratterizzato da un sapore fresco e fruttato. È ottenuto da uve selezionate e coltivate con cura nelle terre fertili di Alghero, una zona famosa per la sua tradizione vinicola.