Venerdì 11 agosto ad Allai, Spaghetti Musicali, per il V Festival Palcoscenici d’Estate. Il V Festival Palcoscenici d’Estate organizzato dal Teatro del Segno prosegue sabato con “La società del malessere”.
Una gara gastronomica con melodie e ritmi della tradizione sarda, per il V Festival Palcoscenici d’Estate che si svolge ad Allai venerdì 11 agosto. Festival organizzato dal Teatro del Segno, venerdì 11 agosto dalle ore 22 ospita in piazza dei Balli ad Allai appuntamento con gli “Spaghetti Musicali”. Evento a cura della Pro Loco Allai “composta da esclusivi primi piatti con i sapori della terra e del mare e l’utilizzo di qualsiasi tipo di pasta“. Il V Festival Palcoscenici d’Estate prosegue con “La società del malessere” dal saggio di Giuseppe Fiori. In cartellone sabato 12 agosto alle ore 22 in piazza Santo Isidoro con la voce narrante di Antonio Luciano e la chitarra di Andrea Congia. I due artisti daranno un affresco dell’Isola negli Anni Sessanta, sfondo della storia di Graziano Mesina.
Suoni dell’Isola e canti e ritmi di festa per “Spaghetti Musicali”. “Spaghetti Musicali” è la gara gastronomica in programma venerdì 11 agosto dalle ore 22 in piazza dei Balli ad Allai. Il Festival ad Allai proseguirà fino a sabato 19 agosto con un ricco carnet di eventi fra spettacoli, recitals e concerti.
Il V Festival Palcoscenici d’Estate ad Allai è organizzato dal Teatro del Segno con ideazione e direzione artistica di Stefano Ledda. Realizzato con il patrocinio e il sostegno del Comune di Allai, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna. Inserito nel progetto Fed.It.Art Sardegna, collaborazioni con la Fondazione Sardegna Film Commission, il CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna e Guilcer Spettacoli. Il Teatro del Segno aderisce al CUSS / Coordinamento Unitario dello Spettacolo dal vivo della Sardegna