Unipol Domus sold out

Cagliari-Inter sold out all’Unipol Domus

Si registra il primo sold out all’Unipol Domus alla prima in casa per i ragazzi di Mister Ranieri. La partita contro l’Inter chiude la secondo giornata di Serie A

Gli uomini di Mister Ranieri e Cagliari si preparano con entusiasmo per la sfida di lunedì 28 agosto contro l’Inter. La partita di lunedì sera alle ore 20:45 si svolgerà in casa per i rossoblu presso l’Unipol Domus. Cagliari-Inter è la partita che chiude la seconda giornata di campionato e segnerà l’esordio casalingo per i ragazzi di mister Ranieri. La grande attesa per questa partita e per il campionato dei rossoblu si riflette nel fatto che lo stadio è sold out. Soltanto i quattrocento posti riservati ai tifosi ospiti mancano ancora all’appello, in attesa della decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.

I prezzi dei biglietti, che oscillano tra i 120 e i 150 euro, non hanno scoraggiato i tifosi, che hanno affrettato l’acquisto per non perdersi una partita così attesa. L’Inter, una delle concorrenti per lo Scudetto 2023/2024 di Serie A, arriva a Cagliari con il desiderio di conquistare i tre punti. Ma il Cagliari non intende arrendersi facilmente e scenderà in campo determinato a dare il massimo e ottenere il risultato migliore. La squadra di Mister Ranieri è motivata a fare il massimo anche grazie anche all’atmosfera unica che si respirerà all’Unipol Domus lunedì sera data anche dal fattore stadio completamente rossoblu. 

L’ultima partita tra Cagliari e Inter risale al maggio 2022 quando l’Inter uscì vittoriosa dal campo del Cagliari nel corso della penultima giornata di campionato. Campionato però con risultato amaro per gli uomini di Inzaghi in quanto persero lo Scudetto contro i “cugini” del Milan. Il Cagliari in quell’anno fu poi condannato nell’ultima giornata di campionato alla retrocessione in Serie B. Ora gli uomini di Mister Ranieri scenderanno in campo per la prima davanti ai tifosi rossoblu e far dimenticare l’ultima amara partita contro l’Inter in casa.

L’Unipol Domus sarà il teatro di questa partita e con i più di 13 000 abbonati, il Cagliari avrà grande supporto e spinta dai propri tifosi. Ma il Calcio Mercato non è ancora chiuso e il Cagliari è ancora alla ricerca di una punta per Mister Ranieri. Sembrerebbe che l’uomo scelto per il ruolo sarebbe Andrea Petagna, attaccante di proprietà del Monza. Si dice che i due club stiano trattando per chiudere il trasferimento di Petagna dal Monza al Cagliari.

About Ilaria Murgia

Ciao sono Ilaria, una studentessa di giurisprudenza, appassionata di storia e archeologia ma anche di calcio, formula 1 e motogp.

Controlla anche

Galleria comunale d’arte: serie di eventi per il mese di dicembre

Un dicembre d’arte a cagliari: gli eventi da non perdere alla galleria comunale Laboratori per …