Andrea Arru, Diabolik 3

Andrea Arru, l’attore prodigio di Ploaghe più ricercato d’Italia

unica radio
Unica Radio Podcast
Andrea Arru, l’attore prodigio di Ploaghe più ricercato d’Italia
Loading
/

Dal 26 ottobre sarà nelle sale cinematografiche in Diabolik 3, dove interpreterà il ruolo del noto ladro in calzamaglia da adolescente

Andrea Arru, Diabolik 3

Foto di Stefano Tocco, per gentile concessione della famiglia

Andrea Arru, l’attore prodigio di Ploaghe più ricercato d’Italia, nel 2023 sarà protagonista di ben tre produzioni in particolare dal 26 ottobre sarà nelle sale cinematografiche in Diabolik 3, dove interpreterà il ruolo del noto ladro in calzamaglia da ragazzino.

“Diabolik 3 mi ha permesso di interpretare un ruolo in una produzione molto importante -commenta Andrea Arru, l’attore prodigio di Ploaghe più ricercato d’Italia-, infatti ero molto emozionato anche perchè ho avuto occasione di poter lavorare con attori che avevano alle loro spalle una carriera ricca di successi. Cosa che mi aperto tante opportunità come fare parte del cast di un’opera cinematografica con “questo nome””.

Al Giffoni Film Festival per la presentazione del primo episodio della seconda serie di “Di4ri”, succeso di Netflix che ha raccolto consensi a livello mondiale e che potremo definire il suo trampolino di lancio, ha potuto riscontrare in prima persona l’entusiasmo dei suoi fan rispetto ai numerosi followers che lo seguono sui social.

“Al Giffoni Film Festival c’erano tante persone lì presenti per me -continua Andrea-,non sono abituato a questo, perchè per noi attori, che abbiamo svolto dei lavori in quel periodo complicato per molti, non potevamo andare alle manifestazioni per vedere il film in prima serata insieme ai registi per constatare dal vivo l’indice di gradimento”.

“Era la prima volta in cui andavo a vedere in anteprima mondiale un mio lavoro -conclude-, in particolare ho trovato molto bello poter osservare le reazioni dei bambini che erano tantissimi e felici di ricevere una mia foto. Ci chiedevano gli autografi e i selfie, insomma una bella emozione. Non solo una ragazzina che è venuta dopo che abbiamo presentato il primo episodio della seconda serie di “Di4ri” mi ha regalato perfino una maglietta”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia, giornalista pubblicista, nata a Sassari, vive a Cagliari dalla quinta elementare, presenta un diploma di liceo scientifico e una laurea triennale in filosofia. Collabora da cinque anni con Unica Radio.

Controlla anche

Sardinia Film Festival, sabato il gran finale a Sassari

Una serata dedicata all’animazione e al cinema d’autore chiude il XIX Sardinia Film Festival a …