house of the dragon Viserys trono episodio 8 2 2

“House of the Dragon”, il prequel di “Il Trono di Spade”

House of the Dragon: il prequel de Il Trono di Spade. Il mondo dei fan de Il Trono di Spade è in fermento: è stato annunciato il prequel tanto atteso, intitolato “House of the Dragon”. Questa nuova serie televisiva è basata sul libro “Fire & Blood” di George R.R. Martin ed è ambientata circa 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade. I fan possono dunque aspettarsi un’immersione completa nel passato di Westeros, scoprendo i segreti delle casate nobiliari e le battaglie che hanno plasmato il mondo che tanto hanno amato. Scopriamo insieme tutto quello che devi sapere su “House of the Dragon”!

La trama di “House of the Dragon”

La trama di “House of the Dragon” è incentrata sulla storia della Casa Targaryen, la famiglia di re e regine che ha governato Westeros per quasi trecento anni. La serie racconterà gli avvenimenti che hanno portato alla caduta della Casa dei Draghi, compresa la storia dell’insaziabile regina Rhaenyra Targaryen e del suo fratellastro Aegon II, che si sono scontrati nella famigerata “Danza dei Draghi”. Saranno mostrati gli intrighi di corte, le alleanze e le lotte di potere che hanno definito l’era dei Draghi.

Il cast e la produzione

I fan saranno entusiasti di sapere che la serie è stata creata da George R.R. Martin in collaborazione con Ryan Condal, uno degli autori di successo di Hollywood. La produzione sarà gestita da Miguel Sapochnik, regista di molti episodi di successo de Il Trono di Spade, incluso l’episodio “La battaglia dei bastardi”. Il cast di “House of the Dragon” includerà attori di talento come Paddy Considine nel ruolo del re Viserys I Targaryen, Emma D’Arcy come la principessa Rhaenyra Targaryen e Matt Smith come il principe Daemon Targaryen.

Con “House of the Dragon” in arrivo, i fan de Il Trono di Spade possono finalmente immergersi nuovamente nel mondo di Westeros. La nuova serie promette di essere piena di azione, intrighi e drame, offrendo un’opportunità unica per scoprire la storia e le origini delle casate nobiliari che hanno plasmato il continente. Non resta che aspettare con impazienza l’uscita di “House of the Dragon” e prepararsi per un’altra emozionante avventura nel mondo de Il Trono di Spade.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

A che serve la tv nelle case degli italiani

L’86% degli Italiani ritiene che la televisione sia un elemento imprescindibile della casa e che lo sarà …