Lago dei Cigni

In scena il Lago dei cigni di Pëtr Il’ič Čajkovskij

Il 3 ottobre in scena il Lago dei cigni di Pëtr Il’ič Čajkovskij, al Teatro Lirico di Cagliari

Il prestigioso Teatro Lirico di Cagliari si prepara a immergersi nell’arte e nell’eleganza della danza classica con la presentazione e le rappresentazioni di “Il lago dei cigni” di Pëtr Il’ič Čajkovskij. In un evento speciale che si terrà venerdì 29 settembre alle 17, nel foyer di platea del Teatro Lirico, la rinomata giornalista e critica di danza Elisa Guzzo Vaccarino offrirà un’occasione unica al pubblico per immergersi nelle profondità di questo straordinario balletto.

L’incontro fornirà approfondimenti e curiosità sulla storia, la coreografia e l’importanza di “Il lago dei cigni”. Un’opportunità imperdibile per gli amanti della danza e della musica classica. L’ingresso all’evento di presentazione è libero, consentendo a tutti di accedere al mondo incantato di questo balletto iconico. La rappresentazione principale avrà luogo martedì 3 ottobre alle 20:30. Segnerà il sesto titolo della Stagione lirica e di balletto 2023 del Teatro Lirico di Cagliari. Questo spettacolo è noto per la sua bellezza senza tempo e la sua toccante narrazione. Continua inoltre a catturare il cuore del pubblico in tutto il mondo.

Per soddisfare l’entusiasmo e l’interesse del pubblico, il balletto sarà replicato in diverse date e orari, permettendo a tutti di partecipare a questa straordinaria esperienza. Le date delle rappresentazioni includono mercoledì 4 ottobre alle 20:30, giovedì 5 ottobre alle 19. Vi saranno inoltre venerdì 6 ottobre alle 20:30, sabato 7 ottobre alle 15:30 e alle 21, e domenica 8 ottobre alle 17. È importante notare che l’orario di inizio della recita del 7 ottobre (turno E) è stato anticipato alle 15:30 per garantire che il pubblico possa godere appieno dello spettacolo. “Il lago dei cigni” continua a essere un’opera straordinaria e indelebile che affascina e incanta il pubblico di tutte le età. La sua rappresentazione al Teatro Lirico di Cagliari promette di essere un’esperienza artistica indimenticabile.

About Ilaria Fancelli

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione. Possiedo una spiccata passione per la musica, la grafica e il mondo del beauty.

Controlla anche

TEATRO LABORATORIO ALKESTI

Teatro laboratorio Alkesti: un viaggio tra arte e sperimentazione Il Teatro Laboratorio Alkesti si conferma …