Nella giornata del 5 ottobre, Catartica Edizioni, la casa editrice guidata dall’editore sassarese Giovanni Fara, presenterà due nuove opere in due diverse località: a Sassari e a Iglesias.
Catartica Edizioni presenta due nuovi libri: “La stanza chiusa” di Giuseppe Tirotto e “Anantpakrash” di Eleonora Contu.
“La stanza chiusa” è un romanzo di Giuseppe Tirotto, autore di fama consolidata con radici a Castelsardo. Il libro ci trasporta in un piccolo paese sardo affacciato sul mare e ci permette di esplorare il passato, dagli anni ’60 agli ’80, rivelando segreti e ricordi sepolti. Il protagonista, Paolo, uno scrittore in crisi, intraprende un viaggio emozionante alla ricerca di risposte e scoperte.
“Anantpakrash” è un romanzo fantasy di Eleonora Contu, giovane talento originaria di Iglesias. Il libro racconta la storia di Lianor, una giovane ragazza la cui vita prende una svolta inaspettata quando eredita un misterioso lascito da suo nonno. Il libro ci porta in un affascinante viaggio attraverso universi paralleli e luoghi dimenticati, portando Lianor a una scoperta straordinaria.
Entrambi i libri saranno presentati in Sardegna il 5 ottobre 2023 dalla Catartica Edizioni
Catartica Edizioni
è una casa editrice indipendente fondata a Sassari nel 2020. Si occupa di pubblicare libri di narrativa, poesia, saggistica e divulgazione, con un particolare focus sulla Sardegna e sulle sue culture.
La casa editrice è nata dalla passione di un gruppo di giovani editori che hanno voluto creare un luogo dove poter dare voce a nuovi autori e a nuove storie. Catartica Edizioni si impegna a promuovere la cultura e la letteratura sarda, sostenendo gli autori locali. Contribuendo alla diffusione della lingua e della cultura sarda.