Fiamma Parente: la protagonista della serie televisiva di Netflix “Di4ri”è stata ospite ai microfoni di UnicaRadio.it
L’attrice e cantante Fiamma Parente è stata ospite ai microfoni di Unica Radio e ha parlato con noi di cinema. Fiamma è una giovanissima e talentuosa attrice nata a Tagliacozzo. Già conosciuta al grande pubblico anche in virtù della sua partecipazione allo spot dei biscotti Scacchieri del Mulino Bianco, di cui è protagonista. Quest’ oggi è la stella della serie teen prodotta da Netflix “Di4ri”. Ai nostri microfoni l’attrice Fiamma Parente ci racconta che è un periodo positivo e soddisfacente. Dalla pubblicità del Mulino Bianco in poi, non si è più fermata. Durante il mese di agosto è stata presente anche al seguitissimo Giffoni Film Festival per parlare con i ragazzi presenti. Come dicevamo inizialmente, la giovane attrice è anche appassionata di musica, questo, grazie anche all’influenza del padre. Dario Parente, noto chitarrista di Tagliacozzo.
Fin dalla più tenera età l’attrice Fiamma Parente inizia a fare un corso di teatro, questo anche grazie alla sua grandissima versatilità artistica. Successivamente si iscrive presso un’agenzia per attori “Studio Ofelia”. Per quanto riguarda il settore cinematografico ha iniziato con un piccolo ruolo in un cortometraggio e la giovane artista ci confessa che da lì si è proprio innamorata del set. Da quel momento in poi ha continuato a fare provini fino ad arrivare a fare “Di4ri”. La partecipazione a questa seguitissima serie giunta alla seconda stagione, nasce grazie ad un semplice provino nel quale Fiamma ci dichiara che fin dal primo sguardo alla sceneggiatura capisce che Bianca, personaggio da lei interpretato è come se fosse la sua “migliore amica”. L’attrice appena arriva la notizia del provino passato con successo si commuove e si mette a piangere per la felicità.
In chiave futura non sappiamo ancora dove poterla vedere e per ora rimane ancora tutto top-secret. L’unica cosa che sappiamo è che a breve sarà impegnata con due spettacoli teatrali: Sister Act e Otto e Mezzo.