tennis Serie A1 FITP Supertennix quarta giornata 29 ottobre

Tennis: la quarta giornata di Serie A1 programmata per domenica 29 ottobre

La Serie A1 BMW maschile e femminile torna sotto i riflettori: domenica 29 ottobre la quarta giornata. FITP offre il live score, streaming di due gare su SuperTennix

A partire da domenica 29 ottobre fino a mercoledì 8 novembre si giocheranno i match della quarta giornata della fase a gironi dei campionati di Serie A1 BMW maschile e di Serie A1 BMW femminile a squadre. Anche in questa stagione sarà possibile seguire sul sito della Federazione Italiana Tennis e Padel tutti i match che si giocheranno in contemporanea. Il sito www.fitp.it proporrà ai tifosi e agli appassionati il live score di tutte le partite, con statistiche e aggiornamenti in tempo reale. La nota piattaforma di streaming SuperTenniX invece, trasmetterà in diretta due sfide per ogni giornata di campionato.

Appuntamenti in streaming da non perdere

Il tennis maschile delizierà gli appassionati con il confronto tra TC Parioli Roma e Sporting Club Selva Alta Vigevano (Girone 2) domenica 29 ottobre, a partire dalle ore 10:00. Sulla piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, SuperTenniX, sarà infatti possibile gustarsi il tanto atteso match tra i capitolini e i lombardi. Per le donne, invece, la sfida tra TC Italia Forte dei Marmi e TC Padova (Girone 2) è stata la prescelta per la messa in onda sempre domenica 29, a partire dalle 10:00.

Un palcoscenico affascinante

Le finali scudetto del massimo campionato italiano di tennis riservato ai circoli affiliati si giocheranno tra il 9 e 10 dicembre al Circolo della Stampa Sporting Torino. Per la seconda edizione consecutiva (la centounesima) infatti, il prestigioso club sportivo piemontese diverrà il main stage delle gare decisive della Serie A1 BMW. Il prossimo novembre inoltre, durante le Nitto ATP Finals, il Circolo ospiterà i campi su cui si alleneranno le stelle del tennis mondiale, tra le quali brillerà il campione italiano Jannik Sinner.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

padel, sardegna, donne,

Carolina Orsi in finale a Cagliari: Il padel sardo si tinge di rosa

Il torneo di padel di Cagliari si prepara per una finale entusiasmante con Carolina Orsi …