L’associazione Lìberos presenta “Cambia-Menti” di e con Daniel Tarozzi presso la Fondazione “Giuseppe Siotto” a Nuoro
“Cambia-Menti” è il titolo del libro di Tarozzi, pubblicato nel 2021 da Amrita. L’autore condividerà il frutto di un viaggio straordinario che ha attraversato l’Italia per otto anni, raccogliendo storie di persone che, nonostante le difficoltà, hanno scelto di cambiare le proprie vite e, di conseguenza, il mondo che le circonda.
Immerso in questa avventura a bordo di un camper, Tarozzi ha incontrato centinaia di individui, creando una mappa di costanti che frenano o favoriscono il cambiamento personale e collettivo. Il libro è un invito a lasciare la via vecchia per abbracciare la nuova, affrontando le paure attraverso le soluzioni adottate da coloro che hanno già intrapreso questo percorso.
La serata promette di essere un’esperienza avvincente, con Tarozzi che racconta le storie di chi ha abbracciato il cambiamento e offre un’analisi approfondita delle sfide e delle gioie affrontate da coloro che si occupano quotidianamente di trasformazione.
A proposito dell’Autore:
Daniel Tarozzi, laureato in Scienze della Comunicazione, ha una vasta esperienza come autore televisivo, regista di documentari, videomaker e giornalista. È co-fondatore di “Terranauta” e “Il Cambiamento“. Attualmente, è giornalista e direttore editoriale di “Italia che Cambia“. Tarozzi ha pubblicato diversi libri, tra cui “Io Faccio così” (Chiarelettere, 2013) e “Cambia-menti” (Amrita, 2021).
Un’opportunità unica per esplorare la visione positiva di un’Italia in cambiamento attraverso le parole di un narratore appassionato. Mettetevi in viaggio e unitevi a questa straordinaria serata di riflessione e ispirazione!
Per ulteriori dettagli sull’evento e informazioni aggiornate, vi invitiamo a seguire gli annunci su canali social e siti web pertinenti.