Per il campionato di serie D la Klass Coral sfiderà Oristano nell’ottava giornata del campionato, martedì 28 novembre
La Klass Coral Alghero torna a giocare in casa per l’ottava giornata del campionato di serie D – Divisione Regionale 1. L’appuntamento è fissato per martedì 28 novembre alle 21: nella palestra di Olmedo è in programma la sfida contro il Basket Oristano. La squadra algherese è reduce da due belle vittorie consecutive, contro Terralba e Iglesias. In particolare, la vittoria contro Iglesias è stata particolarmente significativa, in quanto è stata ottenuta in rimonta dopo essere stati sotto di 14 punti nel secondo tempo.
Le due vittorie
Con queste due vittorie, la Klass Coral si è portata a quota 6 punti in classifica, in un gruppo di squadre molto agguerrito. La vittoria contro Oristano sarebbe fondamentale per consolidare la posizione della squadra algherese in classifica e dare una svolta alla stagione. Gli oristanesi sono una squadra giovane e dinamica, ma l’Alghero ha dimostrato di saper giocare bene anche contro le formazioni più ostiche. I giocatori chiave della squadra algherese saranno ancora Sahud e Musso, ma ci si aspetta anche un contributo importante da parte degli altri giocatori, come Falchi, Sanna, Congiu e Masala.
L’Under 19 conquista la prima vittoria
Intanto, l’Under 19 della Klass Coral Alghero ha conquistato la prima vittoria in campionato, battendo il Santa Croce Olbia B per 77-69. La squadra guidata da coach Longano sta crescendo e si prepara a disputare una stagione importante.La prossima sfida dell’Under 19 è in programma domenica 4 dicembre, in trasferta contro il Basket Terralba.