Nella giornata del 22 novembre, giorno del compleanno di Mark Ruffalo, il festeggiato ha pubblicato una foto mentre indossava un abito tradizionale dei pastori sardi
Mark Ruffalo festeggia il suo compleanno indossando un abito tradizionale dei pastori sardi. L’attore ha optato per il classico velluto acquistato a Sassari durante la sua vacanza, un’esperienza che gli ha permesso di conoscere e apprezzare la Sardegna.
Interprete di iconici eroi dei fumetti e della fantascienza nel mondo Marvel, oltre che del coraggioso giornalista in “Spotlight” e di molti altri ruoli di rilievo cinematografico nell’ultimo decennio. Oltre alle sue doti di attore, Ruffalo si è cimentato anche nella regia, ma è il suo impegno civile a favore delle cause dei più vulnerabili che lo ha reso noto a livello globale.
Tuttavia, solo recentemente il mondo è venuto a conoscenza del suo amore “incondizionato”, come lui stesso lo ha definito, per “l’isola in cui vorrei vivere tutto l’anno”: la Sardegna. Una destinazione che ha scoperto durante un viaggio avvenuto due anni fa. Mark ha manifestato il suo affetto per l’amata isola indossando, nelle foto scattate per il suo compleanno il 22 novembre, un elegante abito in velluto realizzato dalla rinomata sartoria Bagella, storica bottega di abbigliamento sardo di Sassari.