Time in Jazz: dal 1 dicembre abbonamenti “blind” a prezzo ridotto

Iniziativa da venerdì per la 37° edizione del festival diretto da Paolo Fresu in programma dall’8 al 16 agosto 2024

Mentre il sipario si chiude sulla trentaseiesima edizione di Time in Jazz, il celebre festival ideato e diretto dal maestro Paolo Fresu, gli sguardi sono già proiettati verso il futuro. A partire dal 1 dicembre, sarà possibile acquistare gli abbonamenti “blind” a prezzo ridotto per la trentasettesima edizione del festival, programmata dall’8 al 16 agosto 2024. L’attesa è palpabile, e gli amanti della musica e della cultura sono invitati a cogliere questa opportunità per assicurarsi un posto in prima fila durante gli straordinari concerti che si terranno nell’incantevole scenario di Berchidda e in altri centri del nord Sardegna.

L’edizione numero trentasette di Time in Jazz si preannuncia come un viaggio suggestivo tra passato e futuro, mantenendo la continuità con le ultime edizioni dedicate ai temi di “Rainbow” nel 2022 e “Futura” nell’estate scorsa. Paolo Fresu, mente creativa dietro questo evento straordinario, ha sempre saputo coniugare innovazione e tradizione, regalando al pubblico esperienze musicali uniche.

Un ricco cartello musicale

Il festival, in programma dal 8 al 16 agosto 2024, promette di offrire non solo un ricco cartellone musicale con esibizioni di artisti di fama internazionale, ma anche una vasta gamma di attività collaterali. Laboratori musicali, iniziative per bambini, presentazioni di libri e novità editoriali, mostre d’arte e fotografia saranno solo alcune delle proposte che arricchiranno l’esperienza Time in Jazz, trasformando il festival in un vero e proprio crocevia culturale.

Gli abbonamenti “blind” rappresentano un’opportunità imperdibile per coloro che vogliono assicurarsi un posto in anticipo, senza ancora conoscere il programma completo. Un modo emozionante di fidarsi della curatela di Paolo Fresu e del suo impegno nel proporre un evento che va oltre la semplice esibizione musicale, offrendo un’esperienza culturale completa.

Sarà un’estate all’insegna della musica, dell’arte e della condivisione, e Time in Jazz continuerà a stupire e a catturare l’immaginazione di tutti coloro che si immergeranno nell’atmosfera unica di questo straordinario festival.

About Matteo Cambuli

24 anni, studente di Scienze della Comunicazione. Aspirante giornalista sportivo, appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

Insulae Lab

Il 27 giugno a Berchidda primo dei tre appuntamenti con la rassegna “Làmpadas Insulae Lab, …