theatre en vol sassari teatro cultura

Theatre En Vol presenta la rassegna teatrale “Il Cielo è di Tutti”

Domenica 10 dicembre, a Sassari, il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Il Cielo è di Tutti”, a cura della compagnia Theatre En Vol

Torna a Sassari la rassegna teatrale “Il Cielo è di Tutti“, organizzata dalla compagnia Theatre En Vol. Il secondo appuntamento, in programma domenica 10 dicembre alle ore 17:00, vedrà in scena lo spettacolo “E se i topolini scoprissero i tombini?” della compagnia Abaco Teatro di Cagliari. L’evento si terrà a Sassari, più precisamente allo Spazio TEV di via Giuseppe De Martini 13-15.

Lo spettacolo racconta la storia di una topolina di nome Camilla che vive in un tombino con la sua famiglia. Camilla è una topolina curiosa e intraprendente, e un giorno scopre che il mondo al di fuori del tombino è molto più grande e affascinante di quanto immaginasse.

La protagonista decide allora di esplorare questo mondo, ma presto si rende conto che gli umani non sono sempre gentili con i topolini. Camilla deve dunque imparare a difendersi e a trovare il suo posto in un mondo che non sempre è accogliente.

E se i topolini scoprissero i tombini?” è uno spettacolo adatto a tutte le età, che affronta temi sociali importanti come il rispetto per l’ambiente e per gli animali. L’evento è ricco di musica, danza e acrobazie, e coinvolgerà il pubblico dei più piccoli e non solo.

La rassegna teatrale “Il Cielo è di Tutti”

La rassegna “Il Cielo è di Tutti” è un’iniziativa che mira a promuovere la cultura teatrale a Sassari e in tutta la Sardegna. La manifestazione prevede quattro appuntamenti, in programma fino al 21 gennaio 2024. Tutti gli spettacoli si terranno nello Spazio TEV di Sassari, in via Giuseppe De Martini 13-15.

L’ingresso per l’appuntamento in questione prevede un costo di 6 euro, ridotto a 5 euro per bambine e bambini sotto i 10 anni, mentre per quelli sotto i 3 anni è previsto l’ingresso gratuito. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita online e presso la biglietteria dello Spazio TEV.

About Lorenzo Piras

Studio comunicazione, scrivo e parlo di calcio (più del dovuto).

Controlla anche

Time in Jazz

Time in Jazz 2025: via alla prevendita degli abbonamenti a prezzo ridotto

Da lunedì 16 dicembre abbonamenti scontati su Vivaticket per il festival diretto da Paolo Fresu, …