Capodanno a Nuoro con il concerto di Noemi

La cantante Noemi, sarà protagonista del concerto di fine anno in piazza Vittorio Emanuele, a Nuoro.

La città di Nuoro, in Sardegna, si prepara a festeggiare il Capodanno con un grande evento musicale. La protagonista della serata sarà la cantante Noemi, che si esibirà in piazza Vittorio Emanuele il 31 dicembre 2023.

L’evento è stato annunciato dall’amministrazione comunale, che ha stanziato una cifra vicina ai 142mila euro per la sua organizzazione. Il concerto, che inizierà alle ore 22:00, sarà gratuito e aperto a tutti.

Veronica Scopelletti, in arte Noemi, è nata a Roma il 25 Gennaio del 1982, ha studiato regia televisiva e cinema ed è una grande fan di Vasco Rossi, è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Con alle spalle sette partecipazioni al Festival di Sanremo, ha pubblicato sette album e diversi singoli di successo, tra cui “Vuoto a perdere”, “Per tutta la vita”, “L’amore si odia” e “Non amo che te”.

La cantante è anche impegnata nel sociale. Ha aderito a campagne benefiche a fianco di Save the Children e a iniziative contro la violenza sulle donne.

Il concerto di Noemi a Nuoro sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica. L’artista, con la sua voce potente e la sua energia contagiosa, regalerà alla città una serata indimenticabile.

Il sindaco Andrea Soddu dichiara:

“Questo evento assume un’aura speciale, con Noemi come unica donna, al momento, tra gli spettacoli di fine anno in Sardegna. Un omaggio significativo, un tributo alle donne, soprattutto nella nostra città che ha dato i natali a Grazia Deledda”.

About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

Marco Zuin film documentario

“Il teatro vive solo se brucia” presentato in Sardegna

Dal 13 al 15 marzo 2024, la Sardegna accoglierà con entusiasmo il documentario di Marco …