Il cantautore e rapper genovese Alfa sarà la star del capodanno in piazza a Tortolì, dove è previsto anche il party “Barbie Sound”
Il Capodanno 2023 a Tortolì avrà come protagonista indiscusso Alfa, nome d’arte di Andrea De Filippi. Il giovane rapper e cantautore genovese, con le sue irresistibili hit, animerà la notte di San Silvestro nella città del nuorese. L’evento si svolgerà nel cuore della cittadina, precisamente al piazzale Porrà, con inizio fissato per le ore 19 in punto.
Spettacoli, cabaret e divertimento per soddisfare ogni palato saranno all’ordine del giorno. Dopo il trionfo del Capodanno dell’anno precedente, che ha visto migliaia di persone confluire a Tortolì per celebrare con brindisi, danze e canti, l’evento ritorna con l’obiettivo di consolidarsi come un appuntamento fisso. Anche quest’anno, in piazza, il carismatico intrattenitore Giuliano Marongiu prenderà il palco per presentare la serata e guidare il pubblico nel conto alla rovescia fino a mezzanotte, salutando il 2023 e accogliendo il nuovo anno con entusiasmo. In programma anche il party intitolato “Barbie Sound“.
L’organizzazione del Capodanno a Tortolì è affidata all’Associazione “Amo il mio paese“, con il prezioso supporto e la promozione dell’assessorato regionale al Turismo e del Comune. Per ulteriori dettagli sull’evento e informazioni utili sul territorio, è possibile consultare il sito web, che fornisce una sezione dedicata a indicazioni su ristoranti, strutture per il pernottamento e attività da svolgere.
Alfa, autore della hit estiva “Bellissimissima <3“, ha raggiunto le vette di tutte le classifiche musicali con questo tormentone. La sua hit ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del disco d’oro e ha registrato oltre 400 mila ascolti giornalieri su Spotify. Nonostante la sua giovane età, ha già lasciato un’impronta indelebile nella scena musicale, accumulando più di 486 milioni di stream, 130 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ricevendo numerosi dischi di platino e d’oro. Le sue ultime hit hanno scalato le classifiche con successo, guadagnandosi il meritato posto tra i grandi del palco di Sanremo 2024.