L’evento di Natale, in programma martedì 19 dicembre nella Biblioteca di Via Montevecchio a Cagliari, è dedicato ai più piccoli prevede letture, attività creative e giochi
Martedì 19 dicembre 2023, la Biblioteca comunale di via Montevecchio n. 29 a Cagliari, ospita un evento per le festività di Natale, con letture e attività creative per bambine e bambini 4-8 anni. Il 19 dicembre, la Biblioteca Comunale di Cagliari si tinge di festa con coinvolgenti storie e laboratori creativi dedicati ai più giovani. L’evento durerà un’ora, dalle 16.30 alle 17.30. In questa atmosfera natalizia, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere ad emozionanti letture e coinvolgenti attività creative.
Durante questo affascinante laboratorio natalizio, i piccoli partecipanti avranno l’opportunità di esplorare la magia delle festività attraverso storie coinvolgenti che cattureranno la loro immaginazione. Le attività creative incoraggeranno la creatività e stimoleranno la manualità dei bambini. Sarà un’occasione speciale per condividere la gioia delle festività in un ambiente divertente e educativo. L’equipe della Biblioteca Comunale di Cagliari è entusiasta di accogliere i giovani partecipanti per un pomeriggio ricco di divertimento e apprendimento.
Info e contatti utili
I posti sono limitati, infatti per partecipare a questo evento di Natale nei locali della biblioteca, è necessario prenotare per riservarsi uno dei 12 posti disponibili.
Per ulteriori informazioni e contatti utili è possibile rivolgersi direttamente alla Biblioteca comunale di via Montevecchio n. 29, a Cagliari. È possibile telefonare il numero di telefono è 070.6775640, o scrivere alla email biblioteca.montevecchio@comune.cagliari.it.