FESTIVAL FIND 42

La Techfind vuole riprendere la marcia

Dopo la sconfitta a Broni, la Techfind San Salvatore cerca riscatto contro Costa Masnaga, determinata a vincere.

Dopo la sconfitta a Broni, la Techfind San Salvatore è pronta a rialzarsi e riprendere la marcia vincente. Nonostante l’arresto di una serie positiva di sei vittorie consecutive, la squadra giallonera mantiene alta la fiducia e affronterà la CLV-Limonta Costa Masnaga nell’11° turno della Serie A2 Femminile domenica pomeriggio, nell’ultima sfida interna dell’anno solare.

La guardia Martina Pandori analizza la sconfitta di Broni, evidenziando la mancanza di intensità difensiva: “Su un campo così caldo e contro una squadra talentuosa, avremmo dovuto dare qualcosa in più in termini di intensità e voglia di vincere.” Tuttavia, la classifica sorride ancora al San Salvatore, solidamente posizionato in zona playoff con 12 punti, occupando la sesta posizione insieme alla Spezzina.

Pandori sottolinea l’importanza di mantenere la determinazione: “Tutto dipende da noi. A questo punto della stagione abbiamo capito di potercela giocare contro tutti. Daremo tutto per cercare di arrivare il più in alto possibile.”

Nel prossimo match, il San Salvatore affronterà la Costa Masnaga, terza forza del campionato con 8 vittorie in 10 gare. Pandori commenta l’avversario: “Affrontiamo una squadra lunga e ben attrezzata. Sarà sicuramente una partita difficile, ma vogliamo provare a vincere mettendo in campo ciò che è mancato a Broni.”

La partita si svolgerà al PalaVienna di Selargius (CA) domenica 17 dicembre alle 16.30. La Costa Masnaga, reduce da una netta vittoria sul Basket Roma, vuole insidiare il primato in classifica. La gara sarà arbitrata dai signori Gai e Curreli e sarà visibile in diretta streaming sui canali ufficiali Facebook e Youtube del Basket San Salvatore e su quelli del media partner Basketland. Sarà un’occasione per vedere la Techfind San Salvatore tornare alla vittoria e consolidare la propria posizione in classifica.

About Andrea Atzori

Studente di 27 anni, adoro videogiochi e qualunque cosa sia inerente al Calcio.

Controlla anche

A Cagliari ritorna "mercoledì con l'autore"

A Cagliari arriva “Mercoledì con l’autore”, una possibilità di scambio culturale e letterario

Dal 6 novembre ogni mercoledì presso l’Aula Magna della Nuova Università Libera della Sardegna si …