Una partita mozzafiato, una rimonta di grinta e determinazione ha visto l’Alghero emergere trionfante sul Posada con un netto 3-1. Conferma la costanza di risultati e si piazza al terzo posto in classifica nel Campionato di Promozione
L’inizio è stato difficile per i giallorossi, subendo subito un gol per via di una momentanea disattenzione difensiva che ha concesso a Pantazis di infilare il portiere giallorosso con un tiro potente. Ma la squadra di mister Gian Marco Giandon non si è persa d’animo, reagendo con una serie di azioni offensive. Diverse occasioni si sono presentate, con Mereu e compagni che hanno sfiorato il pareggio in più di un’occasione, anche con un calcio di rigore respinto dal portiere avversario.
La determinazione dell’Alghero ha dato i suoi frutti quando, al 36′, la collaborazione tra giocatori provenienti da Portogallo e Argentina ha regalato il pareggio: Ruben Feliz ha servito Franchi che non ha sbagliato, siglando il 1-1 che ha portato le squadre negli spogliatoi.
Secondo tempo da leoni
Il ritorno in campo è stato caratterizzato da una mentalità vincente. La squadra ha mostrato un’aggressività costante, con Mereu in particolare che ha dettato i ritmi del gioco. È stato lui a fornire l’assist a Sini, con una magistrale acrobazia che ha siglato il 2-1, seguito da un suo gol diretto su calcio di punizione, portando il punteggio sul 3-1.
Vittoria da squadra
L’Alghero ha continuato a spingere per il quarto gol, con varie occasioni da rete, tra cui un tiro che ha colpito il palo. La partita si è conclusa con un’imponente vittoria per i ragazzi di Giandon, confermando il terzo risultato utile consecutivo e la loro determinazione nel raggiungere obiettivi importanti. La squadra dimostra coesione, spirito di squadra e una mentalità vincente che sta portando frutti concreti in termini di risultati sul campo, suscitando l’entusiasmo dei tifosi e promettendo emozionanti sviluppi nella stagione calcistica in corso.