“RED SOX”: Luca Ravenna in Uno Show da Record al Teatro Massimo di Cagliari nel segno della Commedia
Il Teatro Massimo di Cagliari accoglierà l’eclettico comico Luca Ravenna giovedì 21 dicembre alle ore 21 per il suo spettacolo “Red Sox”, un evento che vanta il tutto esaurito. L’attesissimo show, parte di un tour nazionale di grande successo, ha riscosso un enorme interesse, consolidando la fama di Luca Ravenna come uno degli stand-up comedian più amati in Italia.
Il comico, nato nel 1987 a Milano e residente a Roma dal 2006, definisce se stesso “il cantautore della risata”. Con uno stile originale e un tocco distintivo, Ravenna è uno dei protagonisti principali della scena comica italiana, in grado di rivisitare gli spettacoli di stand-up comedy in modo innovativo, richiamando al contempo la tradizione dei vinili comici degli anni Ottanta.
“Red Sox” è il risultato di un tour avviato lo scorso ottobre, durante il quale Luca Ravenna ha continuato a registrare il tutto esaurito in ogni città d’Italia. L’artista ha portato il suo show anche in Europa, guadagnandosi l’applauso del pubblico e consolidando la sua posizione nel panorama comico internazionale.
Dopo un 2022 ricco di successi, durante il quale i suoi spettacoli hanno attirato oltre 30.000 spettatori in Italia ed Europa, Luca Ravenna fa ritorno al Teatro Massimo di Cagliari con uno spettacolo prodotto e distribuito da Trident Music, in collaborazione con Sardegna Concerti. L’evento segna il grande ritorno del comico, che ha recentemente pubblicato il suo nuovo podcast, “Solo Grandi, anzi Grandissimi Successi”, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Questo podcast offre una raccolta dei pezzi più iconici di Ravenna, regalando al pubblico un viaggio attraverso il suo talento comico unico e coinvolgente.