Castelsardo capodanno mahmoud

Mahmood a Castelsardo, con fuochi d’artificio sul castello dei Doria

Castelsardo si prepara ad accogliere il nuovo anno con un’esplosione di musica, divertimento e fuochi d’artificio, promettendo una notte indimenticabile per celebrare l’arrivo del 2024. L’evento, atteso con grande fervore, è stato organizzato dal Comune e dalla Proloco di Castelsardo in collaborazione con l’Event Sardinia di Francesco Cadoni

La piazza Maestro di Castelsardo sarà il palcoscenico principale dove la serata prenderà vita, offrendo una variegata selezione di artisti per intrattenere i festeggiamenti. L’energia inizierà a fluire alle 22 con l’ecclettica DJ siciliana Debora Savasto, nota per la sua passione per l’illusionismo, il cinema e la musica, pronta a incantare il pubblico con i suoi set coinvolgenti che spaziano tra Techno, EDM, tech house e Afro House.

Alle 23 sarà la volta di Solosalvo, il rapper e cantautore sassarese, protagonista sulle piattaforme digitali con brani celebri come “Feeling Good” e “La ballata delle stelle”. La notte prenderà ulteriormente slancio alle 23:30 con Low Red, giovane trapper sardo, autore di mixtape e EP di successo come “Mario mixtape” e “Coast 2 Coast EP“.

Artista d’eccellenza

L’apice della serata arriverà con uno spettacolo pirotecnico spettacolare che darà il benvenuto al 2024, illuminando il cielo dalle terrazze suggestive del Castello dei Doria. Questi fuochi d’artificio saranno l’introduzione all’atteso ingresso sul palco di Mahmood, celebre cantante milanese con radici sarde profonde.

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo sia nel 2019 con “Soldi” che nel 2022 con “Brividi” in collaborazione con Blanco, ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale. Figlio di padre egiziano e madre di Orosei, Mahmood ha sempre manifestato il suo amore per la Sardegna, considerandola fonte d’ispirazione per la sua creatività.

L’evento, supportato dal contributo di istituzioni locali e regionali come l’assessorato al Turismo della Regione Sardegna, la Fondazione di Sardegna e Salude&Trigu della Camera di Commercio di Sassari, offrirà anche un servizio navetta gratuito dalla frazione di Lu Bagnu al centro, garantendo comodità e sicurezza per tutti i partecipanti desiderosi di condividere questa straordinaria notte di festa.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Musica tra mito e vino al Teatro Massimo di Cagliari

Il 15 novembre, il foyer del Teatro Massimo di Cagliari ospita al festival un incontro …