La rassegna “Una domenica dall’armadio”, promossa dal Teatro dallarmadio, prosegue a Casa Saddi di Pirri, in via Ettore Fieramosca 17. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 14 gennaio, alle 18.
La prima parte della serata sarà dedicata a una rilettura dei miti greci a cura del Batisfera Teatro. In scena, una sorta di assaggio di quello che sarà lo spettacolo del 21 gennaio, sempre incentrato sul tema del mito.
A seguire, il Teatro dallarmadio presenterà “A-Mar”, tratto dal libro di Fabio Marceddu “Il mare sopra”. Lo spettacolo, interpretato dallo stesso Marceddu e accompagnato da Vanessa Aroff Podda, è un viaggio poetico e suggestivo tra le pagine del romanzo.
Il 21 gennaio, alla stessa ora, il Teatro dallarmadio proporrà uno spettacolo inedito che racconta Cagliari attraverso i miti e le leggende della città. In scena, Fabio Marceddu e Antonello Murgia, con contributi musicali e letterari.
A seguire, ancora il mito, con “Mitomania” di Angelo Trofa, diretto da Valentina Fadda.
Domenica 28 gennaio, la Compagnia Rossolevante presenterà “Leggerezza dell’essere”, uno spettacolo fatto di parole, poesia e suggestioni.
La rassegna si chiuderà il 4 febbraio con “Skoncertino per Giorgio Todde”, un omaggio al grande scrittore cagliaritano, con Fabio Marceddu e Antonello Murgia che interpreteranno i suoi scritti, editi e inediti, e le sue canzoni.
Una rassegna che spazia tra teatro, poesia e musica, per offrire al pubblico un’esperienza culturale completa e coinvolgente.