Massimiliano Bruno: “figlio in arrivo”

Massimiliano Bruno e Una Sorpresa Speciale per lui e tutti i suoi fan: “Nel trailer del mio 2024 c’è un figlio in arrivo”

Il regista romano Massimiliano Bruno, noto per la sua carriera cinematografica, ha annunciato una sorpresa speciale per il suo 2024: diventerà padre di un maschietto a 53 anni. In un’intervista a ‘Lo Specchio’, rubrica de ‘La Stampa’, Bruno ha condiviso la notizia della sua futura paternità, sottolineando che questa è stata una sorpresa inaspettata data la sua precedente espressione di scetticismo sulla genitorialità.

Il cineasta, che si è scontrato con diversi ostacoli nella sua vita, ha rivelato che la notizia della gravidanza della sua compagna Sara Baccarini, un’attrice di 20 anni più giovane di lui, è stata la sorpresa più grande che potesse farsi. Bruno ha spiegato che la sua visione sulla famiglia è cambiata nel corso degli anni, superando le difficoltà dell’infanzia e dell’adolescenza. Ha descritto la sua crescita in una famiglia in cui non era scontato tirare fuori il meglio di sé, sottolineando il percorso impegnativo che ha dovuto affrontare.

Il regista ha condiviso anche una parte più intima della sua vita, rivelando che a 38 anni gli è stato diagnosticato un tumore devastante. Ha affrontato anni di terapie e operazioni per sopravvivere e accettare la sua situazione. Bruno ha ammesso che non ha mai parlato apertamente di questo periodo difficile a causa del giudizio che nutre verso chi racconta le malattie mentre le vive.

Nonostante le difficoltà, il regista ha imparato a ottimizzare la sua vita, allontanando persone negative e imparando a dire di no. La notizia della futura paternità rappresenta un capitolo nuovo e positivo nella vita di Massimiliano Bruno, che sembra guardare al futuro con ottimismo e gioia per l’arrivo del suo bambino nel 2024.

About Daniele Atzori

Ragazzo sardo di 28 anni appassionato di cibo, calcio e comunicazione. E tante altre belle cose.

Controlla anche

Premio Franco Solinas 2024 : i vincitori

si è concluso a Roma , la manifestazione per decretare la miglior sceneggiatura ,con il Premio Franco Solinas 2024 andato a LATTE