Jazz In Hall 2024: a Sassari 5 appuntamenti imperdibili

Jazz In Hall introduzione:

Sassari, 17 gennaio 2024 – Il jazz torna a Sassari con una nuova mini rassegna, Jazz In Hall 2024, che si terrà al Music Hall Jazz Club dal 26 gennaio al 28 marzo.

Il programma della rassegna è di alto livello e include artisti di fama nazionale e internazionale. Il 26 gennaio si comincia con Sinergy. Un quartetto formato da Massimo Carboni al sax tenore, Mariano Tedde al piano, Salvatore Maltana al contrabbasso e Paletto Sechi alla batteria. Il 9 febbraio spazio a Gratitude, con Chiara Attori alla voce, Caterina Monaco al piano, Matteo Marongiu al contrabbasso e Gianrico Manca alla batteria. Il 22 febbraio è la volta di Reflections, con Silvia Ruiu alla voce, Raffaele Puglia al piano, Sebastiano Dessanay al contrabbasso e Luca Piana alla batteria. Il 22 marzo si chiude con Energy. Un altro quartetto con Massimo Carboni al sax tenore, Matteo Carta al piano, Lorenzo Agus al contrabbasso e Gianni Filindeu alla batteria.

A chiudere la rassegna, il 28 marzo, sarà il Barend Middelhoff 4et. Un n gruppo guidato dal tenore sax Barend Middelhoff. Musicista di fama internazionale. Ha collaborato con Peter Bernstein, Christian McBride e Dr Lonnie Smith.

Gli spettacoli si terranno tutti alle ore 21 e il contributo per l’ingresso è di 8 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 3408371032 e 3477270448.

Una rassegna per tutti gli appassionati di jazz

Jazz In Hall 2024 è una rassegna che offre un’ampia varietà di proposte musicali, adatte a tutti gli appassionati di jazz, dai più esperti ai neofiti. Gli artisti che si esibiranno sono tutti di grande talento e promettono di regalare al pubblico serate indimenticabili.

La rassegna è un’occasione importante per promuovere la musica jazz a Sassari e per offrire alla città un’offerta culturale di qualità.

About Martina Meloni

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata il 14 gennaio 2001 e abito a Quartu Sant'Elena, studio al corso di laurea Scienze della comunicazione e le mie passioni principali sono la scrittura, lettura e fotografia.

Controlla anche

Arte e musica si incontrano con la poetica di Fabrizio De André

un viaggio attraverso emozioni e pensieri, esplorando la profondità della musica e dell’arte visiva come strumenti di meditazione e di cambiamento