Borgo Pio Art Gallery 2.24

Attualmente si sta svolgendo presso la Borgo Pio Art Gallery una mostra, intitolata “Borgo Pio Art Gallery 2.24”, questa eccezionale esposizione presenta una selezione di opere d’arte realizzate da artisti nazionali ed internazionali la cui presenza in galleria sarà continuativa per tutto il 2024.

Il 20 gennaio, dalle 17:30 ci sarà occasione di incontrare e conoscere personalmente questi artisti durante  un’ aperitivo offerto dalla galleria, gli ospiti avranno l’opportunità di conversare con gli artisti, scoprire le storie dietro le loro creazioni e immergersi nel loro mondo . La mostra verrà presentata dalla curatrice d’arte internazionale Sveva Manfredi Zavaglia .

Le opere in esposizione sono rappresentative di una vasta gamma di stili e discipline artistiche, che spaziano dalla  pittura figurativa all’astrattismo, dalla fotografia alla grafica. La mostra “Borgo Pio Art Gallery 2.24” rappresenta una fantastica opportunità per apprezzare e acquistare opere d’arte di alta qualità.

La galleria sorge nel cuore di Roma, in via degli ombrellari 2, in uno dei più suggestivi borghi della capitale, in poco più di un’ anno di attività è diventata luogo di riferimento di numerosi artisti sia emergenti che affermati, tante le collaborazioni con curatori e critici d’arte, enti pubblici e privati.

Notevole anche l’impegno a livello sociale nel promuovere iniziative benefiche.

L’anima della galleria sono tre galleristi, Giovanna Canu, storica dell’arte, Tiziana d’Eufemia esperta in pubbliche relazioni e Paolo Pardi artista dalla pluriennale carriera. La mostra si protrarrà fino al 15 febbraio, l’ingresso è libero. 

Espongono: Giovanna Alessandria, Armando Arpaja, Simona Bencivenga, Isabel Carafi’, Dopolotto, PaolaFortunato, Corrado Frontoni, Max Guarini, Harry Greb, Gloria Leonardi, Pino Levano,Paolo Mariani, Maupal,en nico, Enrico Miglio, Luisa Muzi, Rosa Nocca, Paolo Pardi, Marco Ruocco, Fabrizio Russo, Mojdeh Salimi, Dariush Sangelaji, Sibiart, Elio Tosi, Enrico Tubertini, Alex Vannini Paolo Veneziani.

Dal martedì al sabato 11,00/19,00 – lunedì 16,00/19,00 – domenica 11,00/14,00.
Per informazioni sulla mostra o sulla galleria: borgopioartgallery2.0@gmail.com +393881061500

www. borgopioartgallery.com.

About Edoardo Ligia

21 anni, studente all’Università degli studi di Cagliari, iscritto alla magistrale di Psicologia Clinica, della Salute e Giuridica e Forense, con curriculum specifico in Forense.

Controlla anche

“Il libro come arte”

Al Muacc di Cagliari la mostra “Il libro come arte” Il 5 dicembre 2024, il …