Dinamo Sassari, ko in Francia e addio alla Champions

Dinamo Sassari, i sassaresi perdono gara-3 contro Cholet e salutano la competizione continentale

La Dinamo Sassari saluta la Basketball Champions League. I sassaresi, infatti, hanno perso gara-3 dei play-in contro il Cholet Basket per 93-77, dopo aver vinto la gara di andata per 75-74.

La partita è stata molto equilibrata nel primo quarto, con le due squadre che si sono scambiate il vantaggio. Nel secondo quarto, però, il Cholet è riuscito a prendere il controllo del match e a chiudere il primo tempo avanti di 10 punti. Nella ripresa, la Dinamo ha provato a rientrare in partita, ma i francesi sono sempre rimasti avanti. Nel quarto quarto, il Cholet ha allargato il vantaggio e ha chiuso la partita con un successo per 93-77.

Per la Dinamo Sassari è una delusione salutare la Champions League. I sassaresi, infatti, avevano iniziato la competizione con grandi ambizioni, ma non sono riusciti a superare il turno dei play-in, ma non deve essere motivo di scoraggiamento. I sassaresi hanno dimostrato di avere le qualità per poter competere anche a livello europeo, e possono puntare a grandi risultati in futuro. La sconfitta di oggi lascia quindi la squadra con la sola Serie A come obiettivo per il resto della stagione.


About Monica Virginia Bevere

Ciao, sono Monica. Amo gli animali e adoro viaggiare. La mia passione più grande è il cinema e la musica.

Controlla anche

palla

Dinamo: Basket Sassari a caccia della Champions League

La Turchia ospita la prima gara di Basket del Gran Premio, con squadre e piloti …