Finalmente saranno disponibili i biglietti peer assistere alla Sartiglia: attenzione, pagamenti solo tramite carta di credito!
A partire dal 23 gennaio 2024, sarà attivo il servizio di vendita online dei biglietti per la Sartiglia, l’evento tradizionale che si terrà l’11 e il 13 febbraio dello stesso anno. La biglietteria elettronica sarà accessibile dalle 15 tramite il sistema software Ticka. Quest’anno, la Fondazione Oristano ha deciso di non posizionare le tribune in via Mazzini, dove normalmente si svolge la Corsa delle Pariglie, permettendo invece l’accesso gratuito agli spazi dietro le transenne per assistere all’evento.
Per l’acquisto dei biglietti delle tribune dedicate alla Corsa alla Stella, sarà possibile effettuare pagamenti solo tramite carta di credito, utilizzando il servizio Nexi che garantisce transazioni sicure secondo gli standard di sicurezza più recenti. Inizialmente, l’acquisto dei biglietti sarà disponibile esclusivamente online, e non sarà possibile effettuare acquisti nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento.
Dal 5 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti rimanenti anche presso la sede della Fondazione Oristano in via Eleonora 15. I biglietti acquistati online potranno essere ritirati presso il botteghino del servizio biglietteria, negli orari di apertura, a partire dal 5 febbraio e fino al giorno dell’evento. Per il ritiro, sarà necessario presentare il voucher ricevuto via email in seguito all’acquisto online. Questa procedura offre una maggiore flessibilità agli acquirenti, garantendo loro la possibilità di scegliere il metodo più conveniente per partecipare alla Sartiglia.