Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari
Venerdi 23 Febbraio alle ore 21, presso l‘Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina di Cagliari, si svolgerà il concerto dei due artisti Paolo Angeli e Daniele Ledda. Il concerto sarà un mix di strumenti acustici, con la chitarra sarda preparata di Angeli che si fonderà con le melodie di Clavius, nome di una famiglia di strumenti ideati da Ledda.
Gli artisti alterneranno la loro musica suonando con i rispettivi strumenti, concludendo con un fantastico duetto dalle sfumature innovative e singolari.
L’artista Paolo Angeli salirà sul palco con il suo strumento preparato: la chitarra sarda, offrendo una melodia sperimentale con un tocco, quindi, di unicità.
Dall’altra parte Daniele Ledda, compositore e docente di musica elettronica al Conservatorio di Cagliari, che sperimenta tra musica analogica e digitale attraverso gli strumenti da lui stesso ideati, ovvero i Clavius.
Il concerto è stato organizzato dalla Associazione Ticonzero nell’ambito del cartellone del Festival Signal Reload 2024 con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del Conservatorio G.P. Da Palestrina di Cagliari, Here I Stay e Cantina Sociale Giogantinu Berchidda.
Il costo dei biglietti per il concerto sarà di 15 euro più prevendita, e di 7.50 euro più prevendita per gli studenti. I biglietti sono acquistabili presso la sede del Circuito Boxoffice Sardegna, situata in viale Regina Margherita 43 a Cagliari o altrimenti sul sito. Per maggiori dettagli visitate il sito: https://www.boxofficesardegna.it/