Dal 28 gennaio al 21 luglio, un ricco cartellone tra storia, musica e teatro
La stagione di teatro da camera della Fabbrica Illuminata torna a Cagliari e Assemini dal 28 gennaio al 21 luglio. La rassegna, che si svolgerà in sette luoghi originali, propone un ricco cartellone di spettacoli che spaziano tra storia, musica e teatro.
La stagione teatrale si apre ad Assemini, domenica 28 gennaio, con due appuntamenti tra letteratura e teatro. Alle 11, Piera Levi-Montalcini presenta il libro “Un sogno al microscopio”, il viaggio verso il Nobel di Rita Levi-Montalcini. A seguire, alle 12, Mara Fazio presenta il libro “Dal giardino all’inferno”, lettere di una nonna ebrea dalla Germania (1933-1942). In entrambi gli appuntamenti sarà presente l’attrice tedesca Lea Gramsdorff, che interpreterà alcuni stralci delle opere.
A Cagliari, la rassegna prosegue con appuntamenti che spaziano dal teatro classico al teatro contemporaneo, dalla musica al circo. Tra gli artisti ospiti, Enrico Bonavera, Maria Amelia Monti, Aram e Virginia Pattie Kerovpyan, e infine la storica del teatro Mara Fazio.
Per ulteriori dettagli sull’evento consultare il sito: https://lafabbricailluminata.org/
La stagione di teatro da camera della Fabbrica Illuminata è un’occasione per scoprire nuovi spettacoli e luoghi originali. Un’esperienza culturale che arricchisce e che non può mancare nell’agenda di chi ama il teatro.